• BOLLICINE

    È tutto pronto… il futon piegato in quattro, la coperta blu, una montagna di cuscini; Petitgrain di muji prufuma l’aria, le luci sono quelle giuste per leggere, il fischio del bollitore avvisa che è ora di versare acqua calda nella tazza di the verde original japan …. è veramente tutto pronto … manco solo io …

  • nothing’s going to change the world

    I tuoi occhi, hanno il fuoco dentro ….. – quello sguardo, che oltrepassa tutti i limiti che ho imposto agli esseri umani, si … mi inquieta ….. . Ti avvicini troppo a me e forse questo grande rischio mi piace … no forse… . Con i piedi a galla nell’oceano, salutandoti, ti ho detto : …

  • UNO NESSUNO CENTOMILA

    La veritá ….. si sono abbituati Alla mia NONPRESENZA , il mio continuo esserci e non esserci il mio poter rispondere in mille modi diversi alla domanda ” In che parte delmondo sei? ” …. Il sentimento che piu mi si addice è sentire la mancanza …… la felicitá nel ricevere una telefonata da una …

  • maria marcel & pamela

    Da Valparaiso sono passati 15 giorni e in 15 giorni abbiamo visto due porti null’altro il resto navigazione …. . finalmente TAITHI dopo 5 interminabili giorni di navigazione … ci si accorge da ponte 3 … giorno dopo giorno in garbage prendono vita dei cubotti ordinati larghi come un bancale di carta , plastica , …